explicits lyrics

uno + uno

uno + uno

Io e te: uno più uno uguale due. Ma a volte anche … Io e te: uno più uno uguale due. Ma a volte anche quattro (gambe o braccia, per esempio) e mille mila (capelli) e venti (dita dei piedi e delle mani) e sei (occhi, contando anche il terzo) e quattro (polmoni), quattro (chiappe), quattro (orecchie) due cuori e un solo respirare un silenzio, semplice. - inedito

laiv

A cosa serve la poesia?

A cosa serve la poesia?

Una bellerrima e interessantissima rassegna prop… Una bellerrima e interessantissima rassegna proposta dal genio organizzativo (e non solo) di Francesca Genti e Paolo Triulzi . Cinque modi diversi e non convenzionali per provare a dare una risposta all'annosa domanda (a cosa serve la poesia???) Io cercherò di celebrare il mio ombelico, che, a quanto ho scoperto, è perlomeno uno e trino... ;)

se volete...

PoesiaPresente LAB

PoesiaPresente LAB

Oggi, sabato 1 febbraio ore 15-20 Mille Gru inau… Oggi, sabato 1 febbraio ore 15-20 Mille Gru inaugura PoesiaPresente LAB, una scuola di poesia che sarà unica in Italia nel suo genere. Svilupperà laboratori intensivi, corsi annuali, incontri di scrittura poetica ma soprattutto, qui sta la parte più innovativa, di poetry therapy e poesia performativa. Sarà certamente in quanto scuola, un luogo di…

explicits lyrics

e...

e...

Fuori dagli abissi neri ci sono altri abissi neri,… Fuori dagli abissi neri ci sono altri abissi neri, ci sono altri abissi neri ci sono altri che come me, fuori dagli abissi neri, guardano nel nero degli abissi oscuri e resistono al richiamo  e vanno avanti e il sibilìo del risucchio si fa lento distante affascinante lontano. E siamo fuori dagli abissi neri fuori dai tormenti oscuri (inedito)